Nel 2020 la Cooperativa Sociale don Sandro Dordi potenzia la propria attività di gestione del verde grazie all’esperienza pluriennale maturata sia presso referenti pubblici che privati.
Per questo promuove il nuovo marchio GREEN DORDI – DESIGN DEL VERDE.

Hermann Hesse grande protagonista della letteratura e della filosofia del ‘900 così scriveva:

Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno

La Green Dordi ha accettato questa sfida impegnando il proprio staff nello studio delle più moderne e avanzate tecniche di gestione del verde e avvalendosi del supporto di importanti partner per realizzare giardini personalizzati in modo da identificare e valorizzare la dimora di ciascun cliente.

Alcuni servizi: Impianti di irrigazione, progettazione giardini, design e consulenza. Trattamenti naturali  per malattie stagionali, concimazione liquide e granulari. Progettazione e realizzazione prati sintetici, piccole opere murarie, , creazione aiuole, recinzioni ornamentali e floreali, prato a rotoli.

Le stagioni, il clima, la mano dei clienti ne determinano in continuazione un cambiamento, per questo Green Dordi garantisce una tempestiva e puntuale manutenzione ordinaria provvedendo anche ai necessari adeguamenti e modifiche che si rendano necessari.

green-dordi-logo

In questo modo si realizza per noi quanto scriveva un altro scrittore e poeta inglese, Alfred Austin:

Il bello del giardinaggio: le mani nello sporco, la testa baciata dal sole, il cuore vicino alla natura. Coltivare un giardino non significa nutrire solo il corpo, ma anche l’anima

attrezzatura01
staff-green-dordi
attrezzatura02

Ditte partner della Green Dordi – Design del Verde

garden4ever-logo
domino-logo
delta-prati-logo
freezanz-logo
botos-logo
aiuola02
aiuola03
aiuola01
aiuola04

INFO E PRENOTAZIONI

Per informazioni o prenotazioni, compila il form oppure telefona direttamente a:
Matteo: 340 967 5019
Davide: 349 445 4283